rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Tutto pronto per i Venerdì Piacentini, stasera il debutto con musica, spettacoli e shopping

Iniziano stasera, 20 giugno, i Venerdì Piacentini con musica, moda, danza e gastronomia lungo le vie e nelle piazze del centro storico ma non solo. Sono cinque le serate in cui i piacentini potranno godersi la città: 20 e 27 giugno, 4, 11 e 18 luglio. Ecco il programma

Iniziano stasera, 20 giugno, i Venerdì Piacentini con musica, moda, danza e gastronomia lungo le vie e nelle piazze del centro storico ma non solo. Sono cinque le serate in cui i piacentini potranno godersi la città: 20 e 27 giugno, 4, 11 e 18 luglio.

In cartellone tantissimi eventi e spettacoli durante i quali i negozi rimarranno aperti. La prima serata vedrà protagonisti gli Special Guest che si esibiranno in piazza Duomo in contemporanea a una sfilata di moda che presenterà le collezioni degli esercizi commerciali del centro città.

In piazza Sant’Antonino si terrà l’undicesima edizione del Sun Rock, il festival musicale per gli appassionati di rockabilly, blugrass e rock’n’. Per chi volesse gustare del buon vino può approfittare del Valtdine Winefest in piazza Borgo: non solo vino, ma anche degustazioni e assaggi e spettacoli. Per chi non volesse rinunciare alla partita dei mondiali Italia-Costarica il “Pisarei e fa Blues” allestirà un grande schermo in via Cittadella.

Inoltre in tutto il centro storico sarà diffuso il festival dei motori con le auto esposte dai vari concessionari della città. Inoltre, in occasione della  serata d’esordio dei venerdì piacentini, sarà esposto in piazza Cavalli il grande cubo dell’architetto Romolo Stanco.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE SHOPPING NIGHTS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per i Venerdì Piacentini, stasera il debutto con musica, spettacoli e shopping

IlPiacenza è in caricamento