rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Una vetrina en rose per le donne di Telefono Rosa

L’evento in programma per celebrare la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, è una sfilata teatrale che raccoglie canzoni e racconti di donne straordinarie, che hanno cambiato il corso degli eventi. Appuntamento in via Frasi al negozio La vie en rose

Donne per le donne potrebbe essere il sottotitolo degli eventi che il negozio di abbigliamento La Vie en Rose realizza in collaborazione con Stella Management. Jennifer Saltarelli e Stella Piazza sono riuscite a trovare un’intesa di intenti in piena armonia, quel fil rouge, o meglio fil rose, che accomuna gli ultimi eventi realizzati in cooperazione. Una moda dedicata alle donne che fa del bene alle donne.

L’evento in programma per celebrare la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, è una sfilata teatrale che raccoglie canzoni e racconti di donne straordinarie, che hanno cambiato il corso degli eventi. Si tratta di tante brevi narrazioni, raccontate dalle modelle in vetrina, che compongono un racconto intero. Sabato 26 novembre ore 16.15 la vetrina del negozio La Vie En Rose si anima di canzoni, manichini viventi e di storie di donne eccezionali. Parte del ricavato delle vendite della settimana dal 21 al 27 novembre sul brand Sandro Ferrone, sarà devoluta all’Associazione La Città delle Donne - Telefono Rosa Piacenza.

L'appuntamento è sabato 26 alle ore 16.15 in Via Felice Frasi 17 a Piacenza per con dividere con noi bellezza, cultura e solidarietà.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vetrina en rose per le donne di Telefono Rosa

IlPiacenza è in caricamento