Terza età, "Uscite fuori porta" ai Castelli di Rivalta e Agazzano

Hanno come meta i Castelli di Rivalta e di Agazzano le prossime gite fuori porta rivolte alla terza età, con trasporto gratuito in pullman. Alle escursioni possono partecipare anche i nipotini di almeno sei anni

,Dopo le visite guidate in città, l’ufficio Attività socio-ricreative organizza due gite per scoprire insieme le bellezze della nostra provincia con le “Uscite fuori porta”, iniziative con trasporto gratuito in pullman Gran turismo, dedicate ai residenti della terza età del Comune di Piacenza. Alle escursioni possono partecipare anche i nipotini di almeno sei anni.

La prima gita è prevista per lunedì 25 giugno al Castello di Rivalta (prezzo del biglietto di ingresso pari a 10 euro), ma sono già aperte le iscrizioni per l’uscita fuori porta di mercoledì 18 luglio al Castello di Agazzano (7,5 euro il prezzo del biglietto). Per ognuna delle due gite la partenza è prevista alle ore 8.45, dal parcheggio del Cheope di via IV novembre. Per informazioni è possibile contattare al mattino l’ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza al numero 0523/492724. Le iscrizioni e il pagamento dei biglietti vanno effettuati prima della partenza al giovedì, dalle 9 alle 12, presso la sede di Svep in via Capra 14, dove sarà presente un operatore dedicato. In caso di rinuncia, la cifra versata non potrà essere restituita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Il divieto di spostamento tra comuni non piace a nessuno: «Così non potranno vedersi genitori e figli»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento