rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Al Centro Commerciale Gotico ospiti i Valespo

Domenica 10 febbraio alle 16.30 saranno ospiti del Centro Commerciale Gotico di via Emilia Parmense Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito, che incontreranno i fans per autografi e tante foto insieme.

Un appuntamento da non perdere quello di domenica 10 febbraio con il fenomeno web del momento. I Valespo presenteranno il loro libro #Valespo, edito da Mondadori, e nel pomeriggio incontreranno i fans presso il Centro Commerciale Gotico di Piacenza a partire dalle ore 16:30, per autografi e tante foto insieme.

Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito (Sespo) sono due ragazzi di Roma, noti per i loro vlog e pranks, che nel giro di poco sono diventati amici inseparabili, al punto che si sono trasferiti insieme a Milano dove continuano ad occuparsi di web con crescente successo. Nell’ultimo anno la loro crescita su YouTube è stata esponenziale, e adesso sono considerati a pieno titolo due dei personaggi più seguiti e stimati del web.

L’amicizia tra Valerio e Sespo continua e si rafforza tra le pagine del loro libro #Valespo, scritto a quattro mani, nel quale i due ragazzi raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze e molto altro ancora. Il tutto accompagnato da foto inedite e da testi scritti con lo stesso tono spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.

Il loro libro è destinato a diventare un caso editoriale ed è già al 4° posto dei libri più venduti nella sezione Biografie..

L’evento è gratuito e avrà inizio alle ore 16,30 nella Piazzetta Centrale, all’interno del Centro Gotico.

gotico-9

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro Commerciale Gotico ospiti i Valespo

IlPiacenza è in caricamento