rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
publisher partner

L'app per “guadagnare da casa con le case” senza investimenti

Quando Dal 19/09/2023 al 19/09/2023 18.30
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web segnaletico.it

Vuoi vendere o stai cercando casa? E se a questa ricerca aggiungessimo del guadagno per ogni segnalazione effettuata? Ecco allora un'occasione unica: arriva a Piacenza un nuovo progetto rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, un’innovativa app per guadagnare da casa con le case.

Arriva Segnaletico

Eticasa, agenzia immobiliare piacentina molto attiva nella ricerca e sviluppo di innovazioni per il settore, lancia Segnaletico, l’app pensata per venire incontro a diverse esigenze di vendita o acquisto di immobili con vantaggi imperdibili. Nel corso dell’evento, che si terrà martedì 19 settembre al Campus di Crédit Agricole in via San Bartolomeo 40 a Piacenza, verrà presentata l’app e tutto quanto c’è da sapere sul Segnalatore Etico, una forma di collaborazione nuova per le agenzie immobiliari. 

Siamo gli unici a Piacenza ad offrire questa opportunità - spiega Massimiliano Rossi, titolare di Eticasa -. Segnaletico è per tutti, basta avere un po’ di intraprendenza e segnalare tramite l’app chi, tra i propri conoscenti, parenti o amici, vuole vendere casa o la sta cercando. Si può guadagnare su tutte le segnalazioni che hanno generato una transazione andata a buon fine”. 

A garanzia della trasparenza con cui sono gestite le segnalazioni, queste saranno registrate su una piattaforma sviluppata con tecnologia blockchain. Il Segnalatore potrà vedere dall'app tutti gli step successivi alla sua segnalazione.

ILPIACENZA_Segnaletico_gallery5

L'evento di presentazione

Durante l’evento di martedì verrà illustrato come funziona l’app, come viene determinato il guadagno, cosa può o non può fare il Segnalatore e tante altre importanti informazioni. “Sarà inoltre fondamentale seguire un corso online dopo l’iscrizione a Segnaletico - continua Rossi - perché come ogni seria opportunità, ci sono regole da rispettare e tante informazioni da conoscere per svolgere con professionalità il ruolo di Segnalatore”.

Sono entusiasta di presentare Segnaletico - conclude Rossi - perché penso sia vantaggioso per tutte le parti coinvolte: un supporto per chi vuole vendere casa, un’occasione per chi cerca una rendita extra e un modo per noi di ottenere contatti ai quali dedicare tutto il nostro impegno professionale”.

Segnaletico

Come partecipare

Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione. Il form da compilare si trova, insieme a tante altre informazioni, su segnaletico.it. In alternativa, è possibile telefonare al numero 0523.1552705 o scrivere all'indirizzo e-mail info@segnaletico.it.

A proposito di Inaugurazioni, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

IlPiacenza è in caricamento