rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Al Politeama il nuovo tour di Fiorella Mannoia

Farà tappa al Politeama di Piacenza venerdì 8 aprile "La versione di Fiorella Tour 2022". Biglietti in prevendita disponibili tramite il circuito www.ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Politeama

Fiorella Mannoia torna sul palco con la sua band per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”.

Venerdì 8 aprile al Teatro Politeama – ore 21.00, grazie a CAOS ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI, farà tappa a Piacenza, a grande richiesta, il nuovo tour di Fiorella Mannoia.

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata.

Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro "DOC" De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Biglietti in prevendita: sono disponibili tramite il circuito www.ticketone.it e presso la BIGLIETTERIA del TEATRO POLITEAMA – Via San Siro, 7 – Piacenza

Per informazioni:         Teatro Politeama   0523 328672

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Politeama il nuovo tour di Fiorella Mannoia

IlPiacenza è in caricamento