rotate-mobile
Eventi Carpaneto Piacentino

In maschera sulla Vespa aspettando Halloween per gli appassionati piacentini della due ruote Piaggio

Successo per l'evento organizzato dal Vespa Club Piacenza

Per Halloween niente paura ma tanto divertimento con Vespa Club Piacenza che domenica scorsa, 24 ottobre, ha reso protagonisti i vespisti piacentini di un'allegra scampagnata lungo le strade della provincia. Oltre 60 gli appassionati della mitica dueruote Piaggio, tra cui diversi mascherati hanno partecipato al Halloween Vespa Ride organizzato dal Club piacentino dedicato alla Vespa. 
La mattinata in Vespa si è conclusa a Carpaneto, dove i vespisti sono stati rifocillati al Bar Cavalletto, e le Vespa in esposizione sono state ammirate dai tanti passanti nell'affollata domenica di mercato carpanetese. 
Anche il sindaco di Carpaneto, Andrea Arfani, vespista da una vita, non ha voluto mancare al giro in Vespa, ed ha accolto con entusiasmo i partecipanti nel suo Comune. Vespa Club Piacenza, che quest'estate ha ripreso alla grande l'attività sociale con raduni, gite, esposizioni ha ancora in programma alcuni appuntamenti prima della fine dell'anno: la cena sociale di fine stagione ed il VesPanettone per gli auguri di natale. Tutte le info e dettagli su www.vespaclubpiacenza.com, sui social network o contattando il presidente Riccardo Gianelli al 338/3165829.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In maschera sulla Vespa aspettando Halloween per gli appassionati piacentini della due ruote Piaggio

IlPiacenza è in caricamento