Le dirette di "Vita in Centro", protagonisti i commercianti

Da lunedì 29 giugno a fine settembre dodici gestori di esercizi commerciali saranno protagonisti di dirette dal profilo di Vita in Centro a Piacenza, dispensando consigli e suggerimenti e interagendo con gli spettatori

Riprendono le dirette social di Vita in Centro a Piacenza. Dopo le interviste a influencer su temi legati alla ripartenza del commercio e del turismo, ora è la volta di dare la parola ai commercianti del centro storico.

Dodici esercizi commerciali del centro tra quelli più attivi su Instagram saranno protagonisti delle dirette, che dal profilo di Vita in Centro a Piacenza intratterranno i followers da lunedì 29 giugno fino a fine settembre. Sarà l’occasione per offrire consigli e spunti su abbigliamento, accessori, casa, cibo e molto altro, per parlare di temi legati al commercio locale e alla ripartenza di negozi, bar e ristoranti.  Come sempre, gli spettatori potranno fare domande in diretta; il programma degli appuntamenti sarà pubblicato sui canali social e sul sito del progetto. I commercianti del centro interessati a partecipare possono scrivere a info@vitaincentroapiacenza.com.

Il primo ospite sarà il negozio Interni e Dintorni Yankee Store Piacenza, con Alessia e Roberta che racconteranno le fragranze più in voga in questo periodo, le tendenze in ambito The Yankee Candle Company e non solo.

Appuntamento lunedì 29 giugno alle ore 15.30 sul canale Instagram @vitaincentroapc (la diretta sarà visibile anche in seguito nella sezione IGTv).

Tutti i commercianti coinvolti nelle dirette aderiscono a “Compra e vinci – Piacenza riparte con te”, il concorso che premia la fedeltà di chi acquista in centro storico con buoni spesa da 100 a 500 euro. Info e iscrizioni su https://www.vitaincentroapiacenza.com/concorso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vita in Centro a Piacenza è un progetto della Cabina di Regia per lo sviluppo del centro storico, che unisce Comune di Piacenza (assessorato al commercio), Confcommercio Unione Commercianti, Confesercenti, CNA e Camera di Commercio, gestito da Iscom Group.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischia di annegare in una piscina da giardino, bimbo di 2 anni gravissimo

  • Donna scomparsa, salvata sotto il diluvio dopo otto ore di ricerca

  • Non ce l'ha fatta il bambino di 2 anni salvato dall'annegamento in una piscina da giardino

  • Esce di casa e scompare nel nulla, al via le ricerche di una 45enne

  • Furti nei magazzini della logistica piacentina, maxi blitz all'alba con quaranta arresti

  • Dalla logistica la merce rubata finiva in negozi compiacenti: 14 persone in carcere

Torna su
IlPiacenza è in caricamento