rotate-mobile
WeekEnd

Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 1 a domenica 3 febbraio

In città un sabato dedicato all'Iris Day, con un importante concerto serale al Teatro Municipale, mentre al Milestone si disputa la Finale Cantanti del Bettinardi 2019 e al Teatro President rivive la tradizione del nostro vernacolo... e poi come sempre spettacoli, incontri, concerti, a vivacizzare questo primo weekend di febbraio

1. Tante iniziative sabato in occasione dell'Iris Day, dal convegno "L’Hospice in movimento: le immagini raccontano" alla mostra "Un giorno con Iris", dalla proiezione del corto “Qui e Ora” alla presentazione del CD che raccoglie canzoni dedicate all'Hospice. Appuntamento all'Auditorium Sant'Ilario dalle ore 9 e gran finale al Teatro Municipale.

2. Musica e solidarietà per l'Hospice "La Casa di Iris" sabato sera al Teatro Municipale con il concerto dell'Orchestra Antica Musica Corpo Pompieri 1882fiore all'occhiello dell'Associazione per la Storia dei Vigili del Fuoco. 

3. Sabato appuntamento con il Mercatino del Borgo organizzato all’interno della Galleria Commerciale Borgo Faxhall. Tante bancarelle ed espositori di oggettistica, modernariato e collezionismo.

4. Venerdi sera Pino Scotto, l’eclettico artista rock, salirà sul palco di Athena Live Club a Ponte dell'Olio per proporre il suo ultimo ed apprezzato album Eye for an eye, nel quale ha attinto a piene mani dalle sonorità più ruvide e incisive del rock Anni 70 e 80.

pino1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 1 a domenica 3 febbraio

IlPiacenza è in caricamento