rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 11 a domenica 13 maggio 2018

Il Castello di Paderna si ammanta nuovamente del fascino di antichi fiori e frutti dimenticati, mentre in città arrivano il Teatro DiVino in piazzetta Plebiscito e la suggestiva rievocazione storica "Cavalli e carrozze"...e poi come sempre concerti, spettacoli, incontri, in questo weekend di capricciosa primavera

SPETTACOLI E MUSICA

Venerdì

Ci sarà una volta: ai Giardini del Sole venerdì alle 17 Pappa&Pero dedicheranno un favola poetica e delicata a tutte le mamme.

L'aperitivo acustico AperiJazz, con emozionale vista dal settimo piano della 'Terrazza Bar Lounge' del Grande Albergo Roma, torna venerdì dalle 19 con Live Music tutta al femminile, grazie al gruppo PinkNotes Jazz.

L'associazione culturale Crisalidi presenta la 5° edizione del Festival 50+1. Venerdì alle 21.30 Fame mia - quasi una biografia, il secondo dei quattro spettacoli previsti nel Teatro Serra di Parco Raggio, a Pontenure.

In programma presso il Teatro Filodrammatici venerdì sera lo spettacolo Voi, commediante, di Pathos Multimedia.

In scena venerdì sera al Municipale La Cenerentola, ultimo appuntamento della Stagione di Danza che vede sul palcoscenico le scuole istituzionali e di danza piacentine.

In programma venerdì sera presso il Teatro G.Verdi di Castel San Giovanni lo spettacolo Qualche disturbata divinità di Zaccheo e il sicomoro, per la regia  di Francesco Summo.

Esordio venerdì sera per la rassegna di teatro amatoriale Linea di confine. In scena al Teatro San Matteo lo spettacolo "Incidenti d'amore", una black comedy dove una coppia in crisi approfitta di uno strano incidente per una revisione del loro rapporto. 

Quinto appuntamento a Bobbio con DOC in TOUR venerdì alle 19,30: con il film Più libero di prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 11 a domenica 13 maggio 2018

IlPiacenza è in caricamento