Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 13 a domenica 15 settembre

Ancora tante sagre sia in provincia che in città mentre esordisce a Ponte dell'Olio la fiera "Fiori & Benessere". Echeggiano inoltre le suggestive musiche underground di Tendenze ed è certamente imperdibile domenica l'esibizione degli insuperabili e preziosi amici a quattro zampe

1. Tendenze Festival compie 28 anni! La edizione 2019 - come sempre Free Entry - è in programma da venerdì a domenica  presso l'Arena Daturi, per tre giorni dedicati interamente alla musica. A disposizione ben tre palchi in contemporanea, così da dare spazio a tutte le tendenze musicali. 3 Giorni ▪ 3 Stage Musicali ▪ 2 Contests ▪ 21 Live Band ▪ 20 Djs ▪ Street Food ▪ Expo & Market ▪ Visual ▪ Installazioni artistiche, Kids Area con gonfiabili, tappeti elastici, jumping e tanto altro. Infine tutte le sere dalle 22 Buskers e spettacoli con il fuoco

tend1-2

2. Ritorna anche quest’anno 4 Zampe in Azione, la manifestazione cinofila organizzata dal Gruppo Cinofilo La Lupa, che il prossimo settembre festeggerà la sua undicesima edizione.
Lo spettacolo che verrà offerto al pubblico, sempre accorso molto numeroso, sarà assolutamente irripetibile; protagonisti assoluti i nostri amici a 4 zampe che si cimenteranno in emozionanti e spettacolari esibizioni.

3. In programma da venerdì a lunedì presso il Campo sportivo Folgore la 43° Festa del Fungo, a cura della parrocchia della Sacra Famiglia. Venerdì serata danzante con Orchestra Orchidea Blu, sabato con Yuri & Michele, domenica con Marco e gli Amici del Liscio e lunedì con Sara & Marcolino.

4. Da mercoledì a lunedì - compreso tutto il fine settimana - viene proposta a Fiorenzuola d'Arda la popolare e partecipata Festa Multietnica.

etnica-6

5. Domenica il Byc Training Tour fa tappa in Emilia-Romagna, più precisamente a Vigoleno, uno de "I Borghi più Belli d’Italia". Tilldend BYC Training è il primo format di allenamento brevettato al mondo studiato per coniugare sport, cultura e arte, ed è l'occasione giusta per allenarsi in condivisione e scoprire alcuni dei luoghi più belli del nostro Paese.

byc-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore travolta da un tir, stava andando a lavorare

  • Dal Po affiora un cadavere nella diga di Isola Serafini

  • Travolta in bici da un tir, muore una donna

  • Si ustiona con una pentola d'acqua bollente, gravissima

  • Travolti da un'auto dopo un incidente: tre feriti, uno è un carabiniere

  • Sfigurata nello scontro mortale, per il riconoscimento servirà il test del Dna

Torna su
IlPiacenza è in caricamento