rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend da venerdì 15 a domenica 17 settembre

Ancora sagre e feste paesane in provincia insieme ad altre interessanti manifestazioni, mentre in città si celebra la Grande Festa della Famiglia e a Spazio 4 tornano i ritmi e le sonorità di Tendenze Festival

1. Importante evento di questo fine settimana, Tendenze Festival ritorna da giovedì a domenica a Spazio 4 per la sua XXIII edizione ospitando nel boschetto XNL Festival - Xplore New Landscapes, seconda edizione del festival di musica elettronica, sperimentale e contemporanea. Sabato e domenica a Tendenze ci sarà anche anche SpazioStore

2. Domenica dalle 19 si terrà il finissage della mostra Alambres di Emilio Sgorbati presso Palazzo Ghizzoni Nasalli. A seguire, nel ristorante El Tropico Latino è prevista una cena messicana in onore di Frida Kahlo, con accompagnamento musicale a cura di Marco Ray Mazzoli.

3. Sabato e domenica è al suo culmine la Grande Festa della Famiglia 2017, con incontri, spettacoli e tante proposte anche per i più piccoli.

4. Domenica presso il Campo Lunare di Gerido di Mortizza l'Associazione di Promozione Sociale Cosmonauti propone il primo Cosmonauti's Redneck Festival: musica, giochi, laboratori per sostenere le attività dell'Associazione.

5. Festa del Fungo e Palio del Fungaiolo a San Giorgio Piacentino da venerdì a domenica, con tante iniziative legate ai ai prodotti del sottobosco e frizzanti serate con musica live.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend da venerdì 15 a domenica 17 settembre

IlPiacenza è in caricamento