rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend dal 19 al 21 gennaio

The Imperfect Speakers saranno in scena domenica al Collegio Alberoni con una lettura teatrale itinerante, mentre Archistorica vi accompagnerà in una suggestiva passeggiata stellare...e durante il weekend tante altre interessanti proposte

1. Domenica è in programma il terzo evento collaterale alla mostra “I colori della Carità. San Vincenzo de’ Paoli nei capolavori dell’arte italiana tra ‘700 e ‘900”, evento che porterà il teatro per la prima volta all’interno dei suggestivi ambienti del Collegio Alberoni. In due repliche programmate alle ore 17.30 e alle ore 19, a ingresso gratuito e con possibilità di prenotazione, la Compagnia teatrale The Imperfect Speakers metterà in scena Le parole di Vincenzo, spettacolo teatrale in forma di lettura scenica.

2. Archistorica propone un nuovo, stellare itinerario nel nostro centro cittadino! Si terrà domenica  la camminata "Piacenza e le stelle. Sole, comete e costellazioni nella città dal Medioevo al Settecento"

stelle-4-4

3. Sabato sera al Teatro President la Compagnia dialettale “I povar lucc” , nell’ambito della rassegna realizzata dalla Famiglia Piasinteina, presenterà Tütt par la grana, commedia brillante in tre atti di Clerici e Zileri.

4. In programma sabato sera presso Teatro Trieste Trentaquattro Limbus Cabaret, un Varieté Grottesco con numeri di slapstick, acrobatica, danza, giocoleria, clownerie, il tutto per raccontare una storia ai confini del possibile. Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend dal 19 al 21 gennaio

IlPiacenza è in caricamento