rotate-mobile
WeekEnd

Città e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 2 a domenica 4 febbraio

Il Trittico di Giacomo Puccini è in scena al Municipale mentre domenica al Politeama vi aspettano Mowgli e i suoi esotici amici...ma al Teatro Gioia nel weekend c'è perfino una Guida per sopravvivere all'amore

SPETTACOLI E MUSICA

Venerdì

In programma al Teatro Municipale venerdì sera e in replica domenica pomeriggio il Trittico di Giacomo Puccini.

Appuntamento venerdì sera al Teatro Gioia con Come sopravvivere all’amore - Guida pratica 2018, lettura scenica esito del laboratorio teatrale intensivo di Teatro Gioco Vita condotto da Nicola Cavallari con la classe III scientifico E del Liceo “Gioia”.

Sabato

Sabato pomeriggio presso la biblioteca Passerini Landi, nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata della Memoria, si terrà la proiezione del film Binario 21, adattamento televisivo dello spettacolo “Il canto del popolo ebraico massacrato” di Moni Ovadia e Felice Cappa

Sabato sera la Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni ospiterà il concerto di pace e solidarietà dell'Orchestra dei Popoli. Sul palco anche tre componenti del Coro dei Migranti.

A vent'anni dalla scomparsa del grande musicista Ivan Graziani, sabato sera il Circolo Athena di Ponte dell'Olio vuole rendere omaggio all’indimenticato cantautore e chitarrista italiano con Pigro in tour, tributo ufficiale guidato dal figlio Tommy Graziani.

A Teatro Trieste Trentaquatto è in programma sabato sera lo spettacolo Mario.

Serata danzante con Cleto presso il Circolo Maria Luigia.

Sabato sera al Circolo Bykers di Roveleto di Cadeo il quartetto bresciano dei Cara Calma presenterà dal vivo l’album d’esordio Sulle punte per sembrare grandi.

In scena sabato dalle 22 al Milestone lo Stefano Bagnoli & We Kids Trio con Stefano Bagnoli alla batteria, Giuseppe Vitale al pianoforte e Stefano Zambon al contrabbasso.

Domenica

Domenica pomeriggio è in scena al Cinema Teatro Politeama il Musical Il Libro della Giungla,  tratto dall'omonino romanzo di Kipling. Si tratta di uno spettacolo travolgente per grandi e piccini, in cui il ruolo di Baghera viene interpretato dalla splendida e simpatica Juliana Moreira.

A Teatro Trieste Trentaquatto si inaugura domenica a partire dalle 16 il nuovo tappeto danza, perciò... #Vieniconlecalze!.

In replica al Teatro Municipale domenica pomeriggio il Trittico di Giacomo Puccini.

Lascia l'ultimo ballo per me, domenica presso il Circolo Athena di Ponte dell'Olio serata danzante con gli Area 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 2 a domenica 4 febbraio

IlPiacenza è in caricamento