rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend dal 20 al 22 gennaio

Ancora visitabile la mostra su Francesco Ghittoni, mentre una nuova imperdibile esposizione viene inaugurata al Museo di Storia Naturale...e poi teatro, balletto, concerti, incontri culturali

1. Sabato sera al Teatro Verdi di Fiorenzuola Ramin Bahrami suona BachLa grande Musica per un messaggio universale in una performance d'eccezione, nella quale il più straordinario interprete contemporaeo di Bach  racconterà, in musica e parole, come Bach salvò la vita a un bambino iraniano.

2. Sono un chitarrista, un pianista e ben tre saxofonisti. Segni particolari: tutti giovani, molto talentuosi, provenienti da ogni parte d’Italia e motivati a fare della musica, del Jazz in particolare, non solo una passione ma anche la loro vita. I cinque talenti emergenti si sfideranno sabato sera al Milestone, la sede del Piacenza Jazz Club. Sempre al MIlestone, domenica alle 18 un imperdibile fuori programma con Michael Rosen al saxofono tenore e soprano, accompagnato dalla classica formazione dell’Organ Trio, con Roberto Gorgazzini all’organo Hammond e Valerio Abeni alla batteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend dal 20 al 22 gennaio

IlPiacenza è in caricamento