rotate-mobile
WeekEnd

Piacenza e provincia: gli eventi del weekend da venerdì 20 a domenica 22 ottobre

In città Pulcheria 2017 celebra il talento e la professionalità delle donne mentre il Quartiere Fieristico è tutto dedicato a Pets Festival e al Centro Commerciale Gotico torna la Fiera d'Autunno

1.  Prosegue nel fine settimana l'edizione 2017 di Pulcheria. Donne, talenti, professioni, la kermesse dedicata al mondo femminile, con conversazioni, spettacoli, presentazioni di libri, reading ed ospiti illustri. Particolarmente attesa la performance di Lella Costa, che sarà sabato sera nell'Auditorium della Fondazione per "Questioni di cuore".

2. Sabato e domenica presso il Quartiere Fieristico Piacenza Expo è in programma Pets Festivaluna grande manifestazione tutta dedicata agli animali da compagnia. In esposizione cani, gatti, acquari, rettili, roditori, uccelli, insetti e anfibi, ma si potranno trovare anche orchidee, piante grasse e bonsai. Spettacoli, eventi e seminari da non perdere.

3. Domenica è Fiera d'Autunno al Centro Commerciale Gotico, con bancarelle e giochi gratuiti per i più piccoli.  Particolarmente attese la Bancarelle del Mercato del Forte.

4. La pièce Delirio a due di Eugene Ionesco verrà rappresentato a cura del Circolo Chez Moi in Piazza Borgo sabato sera, presso la cartoleria Fagnola. Previsto uno spettacolo alle 19 con replica alle 21.
moi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza e provincia: gli eventi del weekend da venerdì 20 a domenica 22 ottobre

IlPiacenza è in caricamento