rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
WeekEnd

Eventi da non perdere nel weekend da venerdì 21 a domenica 23 luglio

Si congeda con Lella Costa il Teatro Antico di Veleia, mentre apre i battenti Bobbio Film Festival....e in tutta la provincia fioriscono le sagre e risuonano le note dei tanti appuntamenti musicali

6. Nella splendida cornice del borgo di Bobbio ritorna l’atteso appuntamento estivo con il Bobbio Film Festival diretto da Marco Bellocchio. Si inizia sabato sera con "La tenerezza" di Gianni Amelio e si prosegue la sera successiva, domenica, con 'La ragazza del mondo' di Marco Danieli.

7. Ritorna da venerdì 21 a giovedì 26 luglio a Vigolzone la tradizionale Sagra del Tortello De. Co., dedicata al prelibato tortello piacentino. Come da tradizione, serate danzanti con le migliori orchestre.

8. In programma da venerdì a domenica nel Parco del Lungo Trebbia di Rivergaro la tradizionale e sempre molto attesa manifestazione Rock in Trebbia, con stand gastronomici e concerti

9. Si svolgerà a Podenzano da venerdì a domenica la seconda edizione di Tomato Festival. Via Montegrappa, la Nuova Piazza, il Giardino Hawaii si riempiranno di colori, suoni ma soprattutto sapori, per portarvi in un tunnel di emozioni mai provate.

10. Nel Chiostro dei Frati di Cortemaggiore il celebre locale Fillmore presenta venerdì e sabato Fillmore Summer Festival, due giorni di musica no-stop dalle 18 fino a tarda notte: rock, pop, jazz, rap, cantautorato, elettronica e visual.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi da non perdere nel weekend da venerdì 21 a domenica 23 luglio

IlPiacenza è in caricamento