rotate-mobile
WeekEnd

Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 23 a domenica 25 novembre

Il fine settimana inizia all'insegna del Black Friday e prosegue sabato sera con un concerto multimediale al Teatro Municipale, mentre la Galleria Alberoni propone domenica una visita guidata abbinata ad un thriller 'da museo'. Intanto a Grazzano Visconti si respira già aria di Natale e la piazza di Agazzano si trasforma un angolo della splendida Sardegna

INCONTRI E VISITE GUIDATE

Venerdì

Alle ore 19, nel salone del Circolo dell’Unione in piazza Cavalli 68, viene presentato il nuovo libro di Riccardo Ruggeri dal titolo Il Cancro è una comunicazione di Dio.

Quali sono i desideri, le storie e le difficoltà dei richiedenti asilo e dei rifugiati lgbt in Italia? Se ne parla venerdì dalle 20.30 a Spazio2.

Venerdì alle ore 21 presso la sede CAI Piacenza Uno zaino pieno di responsabilità,  un incontro per cercare di comprendere come tutelarsi giuridicamente nello svolgimento delle attività in montagna, a livello dilettantistico e non.

Il convegno L’Hospice di Borgonovo nella rete locale delle cure palliative si terrà venerdì alle ore 21 presso la Sala Blu del Centro Culturale di San Nicolò.

Venerdì presso Villa Raggio a Pontenure Giovanni Pacella e Federico Camia presentano alle ore 21 il loro libro Pontenure un comune italiano, terzo volume della serie editoriale che offre l’opportunità di un tuffo nel passato recente (il periodo 1980-1989).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 23 a domenica 25 novembre

IlPiacenza è in caricamento