rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
WeekEnd

Piacenza e provincia: eventi nel weekend da venerdì 26 a domenica 28 luglio

Appuntamenti importanti in questo fine settimana, a cominciare da Bascherdeis che anima le vie di Vernasca fino alla Festa del Tortello a Vigolzone, ma ci sono anche imperdibili concerti proposti da Summertime in Jazz, mentre Castell'Arquato sabato sera ospita il Galà d'Opera del Festival Illica e a Bobbio prende il via l'attesissimo Film Festival

SPETTACOLI, MUSICA, INCONTRI

Venerdì

Il Cinema sotto le stelle all'Arena Daturi propone venerdì sera il film  "Tre volti".

Nell'ambito di Val Tidone Festival, venerdì sera a Ziano Piacentino, loc. San Lupo (Salone Municipale di Ziano Piacentino in caso di maltempo) è previsto un concerto di musiche irlandesi.

Ci può stare, il nuovo album di Giuliano Ligabue viene presentato venerdì sera  a Cortemaggiore in Piazza Patrioti per Summertime in Jazz.

Nell'ambito di Piazza Grande Tour venerdì sera a Trevozzo è in programma uno spettacolo di cabaret con Marta e Gianluca.

Concerto dei Cani della Bscia a Podenzano venerdì sera, nell'ambito di Tomato Festival.

Sabato

Il Cinema sotto le stelle all'Arena Daturi propone sabato sera il film "A star is born", con Lady Gaga.

A Travo sabato ultima serata letteraria dedicata a Giana Anguissola, con la rappresentazione teatrale "Dannazione" di Carolina Migli e Letizia Bravi. 

Per Summertime in Jazz concerto degli Hot Cherries sabato sera a Morfasso. Oltre alla classica formazione gipsy con chitarra solista, chitarra ritmica e contrabbasso, per l’occasione ad affiancarli sarà il violino di Andrea Aloisi.

A Vicobarone sabato sera spettacolo comico di cabaret.

Silent Disco sabato sera a Podenzano, nell'ambito di Tomato Festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza e provincia: eventi nel weekend da venerdì 26 a domenica 28 luglio

IlPiacenza è in caricamento