rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend dal 31 marzo al 2 aprile

Ancora appuntamenti con il Piacenza Jazz Fest, tra cui un brunch "musicale" con panorama mozzafiato, mentre il baritono Leo Nucci celebra i cinquant'anni di carriera e al Germoglio si festeggia la Primavera

1. Domenica  Festa di Primavera presso la Cooperativa Il Germoglio di via Bubba, un'occasione unica per riscoprire la natura. Fattoria Aperta e divertenti e istruttive proposte anche per i giovanissimi. Nel pomeriggio un laboratorio di cucina Vegan e possibilità di fermarsi per un Happy Hour.

Attenzione! In caso di maltempo la festa è spostata a Domenica 9 Aprile

2. Prosegue con meritato successo il Piacenza Jazz Fest. Venerdì sera al President è in programma il concerto di una leggenda vivente del Jazz, Benny Golson, accompagnato da un trio di velenti musicisti. Spazio ai giovani sabato sera presso lo Spazio Ex-Enel, dove si esibiranno in un doppio set i Dugong e gli OooopopoioooO per Nu-Jazz Under 30. Infine domenica all'ora di pranzo brunch con panorama mozzafiato sulla terrazza dell'Albergo Roma e l'accompagnamento musicale di Accordi Disaccordi.

3.Avrò dunque sognato è il titolo dello spettacolo che vede protagonista il baritono Leo Nucci, in occasione dei cinquant'anni di carriera. Al Teatro Municipale venerdì sera e in replica domenica pomeriggio. Assolutamente da non perdere!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend dal 31 marzo al 2 aprile

IlPiacenza è in caricamento