menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 8 a domenica 10 febbraio 2019

"Sister Act" è lo spettacolo evento del weekend, con una nuova replica a grande richiesta domenica pomeriggio. Appuntamento musicale imperdibile anche al Milestone sabato sera con il Monk Quintet, mentre domenica è protagonista la improvvisazione teatrale & musicale con lo spettacolo "Free"

1. Sister Act: il feel-good musical cult torna in scena in Italia! A grande richiesta da giovedì a domenica al Teatro Politeama lo spettacolo della Compagnia i Viaggiattori, basato sull'omonimo film di grande successo del 1992 con Whoopi Goldberg. 

2. FAI Piacenza propone per sabato pomeriggio Sotto e sopra Piacenza, visita alla Chiesa di S. Maria in Cortina con la discesa “Il pozzo di S. Antonino, un segreto sotterraneo” e visita alla Chiesa di S. Giorgio in Sopramuro e al suo sotterraneo.

3. Sabato sera di scena al Milestone il Monk Quintet, che rende omaggio a uno dei più geniali compositori e musicisti che il Jazz finora abbia avuto, Thelonious Monk, in una serata di soldarietà a favore dell’Associazione Arcangelo di Maggio. Il weekend del Milestone prosegue domenica alle 18 con lo spettacolo di improvvicazione teatrale & musicale FREE.

4. Prodotti enogastronomici e manufatti artigianali in vendita domenica dalle 9 alle 19 in Piazza Cavalli, in occasione della terza edizione di Central Market

5. Domenica Kronos propone Dalla terra al cielo, visita guidata pomeridiana che dalle cripte piu suggestive giunge al cielo delle cupole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino, a Piacenza in arrivo quasi 54mila dosi

Attualità

Isa Mazzocchi è la "chef donna 2021" per Michelin

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento