menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sabato sera "Note solidali" a Palazzo Gotico

Sabato sera "Note solidali" a Palazzo Gotico

Weekend dell'Epifania, gli eventi da non perdere

Il weekend inizia con tante proposte per la Festa dell'Epifania, venerdì 6 gennaio, mentre sabato sera è imperdibile il concerto gospel "Note Solidali" presso il Salone Monumentale di Palazzo Gotico

Il weekend inizia con tante proposte per la Festa dell'Epifania, venerdì 6 gennaio 2017.

1. Dal mattino Motobefana 2017 sul Pubblico Passeggio, insieme con i motociclisti dell'assocazione B.A.C.A. Anche questo anno la ricorrenza dell'Epifania verrà poi festeggiata presso la Sede del Comando dei Vigili del Fuoco di Piacenza con la festa di benvenuto alla Befana, venerdì pomeriggio.

2. La Befana arriva nei Castelli del Ducato, con tanti eventi dedicati ai piccoli visitatori. A Gropparello Befana al Castello: visita incantata al Castello, tra le stanze e i segreti del maniero, al seguito di personaggi in costume, con animazione e giochi per tutta la famiglia. Venerdì dalle 15 arriva la Befana anche nella Rocca Sanvitale di Fontanellato, portando con sè animali misteriosi! Non poteva mancare la Befana a Grazzano Visconti....Viva Viva la Befana, con In contemporanea l'ultimo appuntamento con i Mercatini di Natale per le vie del Borgo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento