Università Cattolica, workshop su innovazione e competizione in Europa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L’innovazione delle imprese deve  considerare sia l’innovazione tecnologica sia quella non propriamente tecnologica, legata cioè a innovazioni organizzative e di marketing. La complementarietà fra queste forme di innovazione è fondamentale affinché vi sia un impatto positivo sulle performance delle imprese, misurate in termini di profittabilità e produttività.

Questo è il tema centrale del workshop organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali  (DiSES), della facoltà di Economia e Giurisprudenza della Cattolica di Piacenza che ha voluto raccogliere studiosi nazionali e internazionali che su questi temi stanno svolgendo da anni significative ricerche.

L’appuntamento con il Workshop Internazionale INNOVATION AND COMPETITIVENESS IN EUROPE. DRIVING INNOVATION SUCCESS: TECHNOLOGICAL SKILLS, MANAGERIAL CAPABILITIES AND COMPLEMENTARITY PATTERNS è fissato per il prossimo 13 Novembre a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Convegni “Giuseppe Piana” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento