rotate-mobile
IlPiacenza

A Loco di Rovegno tutta la Val Trebbia in mostra

Avrà luogo a Loco di Rovegno da venerdì 20 a domenica 22 luglio la quarta edizione di EXPO Alta Val Trebbia. Cinvolti anche gli operatori commerciali del versante piacentino e della bassa Val Trebbia

Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 Luglio nel Bosco della Giaia a Loco di Rovegno, stupenda cornice sulle rive del fiume Trebbia, la quarta edizione di Expo Alta Val Trebbia, una vetrina che ha l’obiettivo di promuovere i prodotti e le attività turistico-ricettive della vallata, con il coinvolgimento degli operatori commerciali appartenenti anche al versante piacentino della Val Trebbia.

Durante l'edizione 2011, la manifestazione ha riunito oltre 70 espositori, distribuiti su 3mila mq. di superficie, con una partecipazione complessiva di oltre 10mila persone.provenienti da tutta la provincia di Genova e dai territori limitrofi.

L'evento è stato reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Rovegno e della Provincia di Genova, nonchè del sostegno della Fondazione Carige. Altrettanto importante è stato il contributo della Camera di Commercio di Genova e della Regione Liguria, così come la collaborazione e il coordinamento della Rete con l’Agenzia di Sviluppo Gal Genovese, che realizzerà lo stand istituzionale.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Loco di Rovegno tutta la Val Trebbia in mostra

IlPiacenza è in caricamento