rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
università San Lazzaro / Via Emilia Parmense

Università Cattolica, prestito d'onore: le informazioni

Le informazioni sul prestito d'onore per gli studenti dell'Università Cattolica: una disponibilità economica per il periodo degli studi

Banca Intesa e Università Cattolica ti propongono IntesaBridge, il primo prestito d'onore per il mondo universitario che permette di cominciare a pagare effettivamente gli studi solo al momento dell'ingresso nel mondo del lavoro.

Senza garanzie patrimoniali o personali, ma solo dimostrando di mantenere il ritmo degli studi, potrai diventare titolare di un conto corrente con bancomat e con la possibilità di prelevare liberamente in base alle tue esigenze. Dovrai restituire il prestito, con interesse a tasso fisso, solo quando comincerai a lavorare, comunque entro un anno dalla laurea. E lo potrai fare comodamente negli 8 anni successivi, in rate mensili.

Se stai per frequentare il terzo anno di una laurea triennale o vuoi iscriverti a una laurea specialistica, un master universitario, un dottorato o una scuola di specialità, prenotati subito sul sito www.intesabridge.it dove puoi trovare tutte le informazioni su come ottenere il prestito d'onore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università Cattolica, prestito d'onore: le informazioni

IlPiacenza è in caricamento