Voglia di una cioccolata fumante? Ecco qualche dolce consiglio per voi

L'inverno è ormai arrivato e il freddo accompagna le nostre giornate. Se avete voglia di una buona cioccolata calda per fare una pausa dalla vostra quotidianità abbiamo qualche consiglio per voi

Cioccolata calda (foto web)

L'inverno è ormai arrivato e il freddo accompagna le nostre giornate. Se avete voglia di una buona cioccolata calda per fare una pausa dalla vostra quotidianità abbiamo qualche consiglio per voi.

Se siete venuti in centro a fare shopping potrete fermarvi alla "Caffetteria" di via Chiapponi: potrete sedervi su comodi divanetti e gustare una buona cioccolata artigianale ma anche farvela preparare da asporto. La lista delle cioccolate vi propone una vastissima scelta: da quella alla nocciola a quella alle mandorle.

Un altro posto dove potrete bere una buona cioccolata accompagnata da squisiti pasticcini è il "Dolce Caffè" in via Vittorio Veneto 64/66.

Potrete assaggiare una cioccolata calda preparata al momento anche al "Mirabilia" (via Dante Alighieri 21) che, oltre a proporre una vasta varietà di tramezzini, offre anche una grande scelta di bevande di caffetteria: potrete provare anche tè indiani e cingalesi.

Se volete rimanere nel centro storico della città, vicinissimi a piazza Cavalli, vi segnaliamo il "Bar Italia" (via Venti Settembre, 2) che offre una vasta scelta di cioccolate calde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • «Disobbedire e aprire i locali? Non ha senso. La vera protesta sarebbe chiuderli: stop a delivery e asporto»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento