rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Le previsioni nel Piacentino

A Piacenza pre-Pasqua da ombrellone, dai 25° di Bobbio ai 27° "record" di Caorso

Temperature in salita nel corso della settimana, la giornata più calda venerdì 15 aprile: 25 gradi a Gossolengo, come a Bobbio, Pontenure, Fiorenzuola d’Arda o Ziano. Poi ancora sole, ma qualche grado in meno

Pre-Pasqua da ombrellone a Piacenza, dai 25 gradi di Bobbio ai 27 gradi di Caorso. Tempo stabile e temperature in salita nel corso della settimana su tutto il territorio locale secondo le previsioni di 3B Meteo, la punta più alta nella giornata di venerdì 15 aprile, quando la colonnina di mercurio toccherà punte estive: 25 gradi a Gossolengo, come a Bobbio, Pontenure, Fiorenzuola d’Arda o Ziano piacentino, “caldo record” a Caorso, dove la massima raggiungerà i 27 gradi centigradi. Nessuna impennata invece in alta Valnure: a Ferriere non si superano i 20 gradi.

Battuta d’arresto nel pomeriggio di sabato 16 aprile – in città e altre aree della provincia - con un rapido aumento della nuvolosità accompagnato da piogge e rovesci anche temporaleschi, ma solo di rapido passaggio. Il sole torna a splendere sul Piacentino per Pasqua e Pasquetta, ma con temperature più primaverili, comprese tra i 16 e i 20 gradi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Piacenza pre-Pasqua da ombrellone, dai 25° di Bobbio ai 27° "record" di Caorso

IlPiacenza è in caricamento