rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Le previsioni

Pausa dal caldo in arrivo a Piacenza, temperature massime in calo di dieci gradi

Attesi sul territorio locale per venerdì 4 agosto temporali e piogge, con una rapida discesa della colonnina di mercurio. Cosa ci aspetta

Pausa dal caldo in arrivo a Piacenza e provincia, con temperature massime in calo fino a dieci gradi. Secondo gli esperti di 3bmeteo bisognerà attendere ancora pochi giorni per godere di un clima meno torrido e afoso, dopo un ulteriore rafforzamento dell’alta pressione che porterà la colonnina di mercurio fino a 32° nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3 agosto.

Il break è previsto per venerdì 4 agosto, quando a Piacenza il cielo, poco nuvoloso nelle ore mattutine, vedrà un rapido aumento del fenomeno nel corso del pomeriggio, con la comparsa di piogge e rovesci, anche temporaleschi (previsti 10mm di pioggia). A fare la differenza la rapida discesa delle temperature, comprese tra un massimo di 23 e un minimo 19 gradi. Sole già da sabato 5 agosto – condizione che dovrebbe caratterizzare l’intero fine settimana – ma con temperature massime non oltre i 30 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pausa dal caldo in arrivo a Piacenza, temperature massime in calo di dieci gradi

IlPiacenza è in caricamento