Meteo

Settimana "rovente" a Piacenza, afa e temperature fino a 35 gradi

Secondo le previsioni meteo il caldo non allenterà la morsa fino a lunedì 26 luglio, quando sono attese nuove precipitazioni. In salita anche le temperature minime che stazioneranno attorno ai 23 gradi

(repertorio)

Settimana "rovente" a Piacenza, con afa e temperature fino a 35 gradi. Secondo le previsioni di 3Bmeteo con il ritrono dell'anticiclone il caldo intenso non allenterà la morsa sul nostro territorio fino a lunedì 26 luglio, quando sono attese nuove precipitazioni. Da mercoledì 21 a domenica 25 luglio la colonnina di mercurio ocillerà oscillerà i 32 e i 35 gradi, accompagnati da un alto tasso di umidità. 

In salita anche le temperature minime, che nelle ore notturne non scenderanno sotto i 21 gradi e sotto i 23 gradi nelle giornate del 22, 23 e 24 luglio. Una settimana caratterizzata da cielo sereno e qualche nube, salvo nella serata di mercoledì 21 luglio, quando potrebbero comparire possibili temporali, che non interromperanno però l'ondata di caldo. La tregua è attesa nei primi giorni della prossima settimana, con la comparsa di piogge e rovesci, che dovrebbero portare ad un abbasamento della pressione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana "rovente" a Piacenza, afa e temperature fino a 35 gradi

IlPiacenza è in caricamento