Halloween tra arte, musica e tecnologia: da Ponginibbi svelata in anteprima la nuova Peugeot 208

Successo per l'evento esclusivo nella sede piacentina dei tre marchi PSA

La performance degli artisti da Ponginibbi

Unire arte, musica e tecnologia in un solo ambiente e una sola serata? Ci sono riusciti perfettamente nella sede Peugeot di Ponginibbi Gruop, dove per la notte di Halloween si è tenuto un evento elegante, divertente ed esclusivo per celebrare in anteprima nazionale l’arrivo della nuova auto di punta Peugeot 208, e una nuova sede tutta dedicata ai marchi Psa: infatti in Italia il lancio ufficiale è previsto per il 3 novembre 2019, ma il Gruppo Ponginibbi non si è lasciato sfuggire l’occasione di poterla presentare in anteprima alla nostra città assieme alla nuova sede dedicata a tutti i suoi marchi francesi (Peugeot, Citroen e DS).
Soddisfatto per l'ottima riuscita della serata Giacomo Ponginibbi che, insieme ad Alessandra Migliavacca (responsabile marketing e comunicazione) ha sottolineato il connubio, in un evento unico nel suo genere, fra tecnologia e innovazione. A catalizzare l'attenzione degli ospiti - dopo l'aperitivo offerto da Gruppo Ponginibbi a cura di Caffè Battisti e Osteria del Morino, accompagnato da un live swing by Mike Frigoli trio e Ambra lo Faro - sono state sicuramente le originali performance Live Painting e Digital Live Painting con Fabio Guarino e Antonio Catalani in combination con Rorschach Visual Project: due artisti under che si cimentano nel costruire da zero un'opera pittorica su grande formato, su tela con colori e su parete con proiezioni. E infatti gli artisti, tra gli sguardi ammirati degli ospiti, hanno interpretato con passione la protagonista della serata, la nuova 208. L'auto è stata poi svelata durante uno show davvero unico ed emozionante per il pubblico piacentino, con un robot gigante "full led" che ha tolto il velo alla nuova 208, subito ammirata da vicino dagli ospiti in sala.
Al termine della serata, spazio anche e soprattutto ai più giovani accorsi per partecipare alla Silent Disco Halloween Edition che si è tenuta proprio nella location dell'autosalone Ponginibbi.

evento ponginibbi party 01-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra due camion in autostrada, muore 56enne piacentino

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Ennesimo tragico infortunio sul lavoro, agricoltore muore schiacciato dal trattore

  • Ladri sfondano l'ingresso e portano via le bici da corsa, fallisce il colpo da Raschiani

  • Incidente a San Rocco, chiuso temporaneamente il ponte di Po

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento