Partner

Cibo delizioso, sport e relax: regalati una giornata indimenticabile

Scopri l’offerta a 360° di un resort a 25 km da Piacenza

Una serie di contingenze del tutto eccezionali legate alla pandemia – come le limitazioni agli spostamenti, gli ingressi contingentati nei negozi imposti dal distanziamento sociale, il coprifuoco e le chiusure di bar e ristoranti – e il carico di preoccupazioni connesse sia alla salute che al lavoro hanno reso l’ultimo anno estremamente stressante.

Fortunatamente, i momenti più difficili sembrano ormai alle spalle e ora che il quadro epidemiologico è in costante miglioramento e il ritorno alla normalità sembra a un passo, con l’arrivo dell’estate si avvicina anche il momento di staccare la spina per concedersi momenti di puro relax.

Tanti servizi per un relax totale

Una location perfetta per questo proposito è senza dubbio Resort Cà dell’Orso, una struttura completamente rinnovata dalla nuova gestione e immersa in un'avvolgente e magica atmosfera naturale a Ponte dell’Olio, a circa 25 km da Piacenza.

Resort Cà dell’Orso, infatti, è la meta ideale per trascorre una giornata in serenità, grazie a un’ampio ventaglio di servizi e di attività da svolgere. Innanzitutto, Resort Cà dell’Orso è sinonimo di cucina di qualità: il menù del ristorante della struttura propone il meglio della cultura culinaria piacentina, dai taglieri di salumi accompagnati dallo gnocco fritto ai tortelli.

Cibo delizioso ma non solo: il resort è dotato di una piscina per i bambini, di vasche idromassaggio e di lettini prendisole per abbandonarsi ad un comfort totale.

Rilassante per gli adulti e divertente per i bambini: Cà dell’Orso, insomma, è un resort che accontenta tutti.

Sport, cerimonie e pernottamento

Relax ma anche svago: presso le strutture del resort è possibile infatti svolgere le più disparate attività sportive e ludiche, come calcio, tiro con l’arco, equitazione, tennis e jogging.

Un’offerta completa in una cornice speciale, che rende Cà dell’Orso una location particolarmente adatta – potendo contare sulla sinergia tra una cucina dai sapori unici e l’atmosfera magica della natura circostante – anche a cerimonie come matrimoni, battesimi, cresime e cene aziendali.

E per chi, in materia di relax, non vuole farsi mancare niente, c’è anche la possibilità di passare la notte nella pace della campagna, presso il B&B presente nella struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo delizioso, sport e relax: regalati una giornata indimenticabile

IlPiacenza è in caricamento