rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Imparare l’inglese in un quarto del tempo con il metodo Callan

Lezioni altamente intensive con meno libri e più conversazione

Imparare l’inglese in un quarto del tempo, con tanta conversazione, ascolto e correzione in aula da parte di insegnanti madrelingua; è quanto offre The Language Club. La scuola di via Venturini 6 a Piacenza, accreditata presso la Callan Method Organisation, attraverso il metodo riconosciuto a livello internazionale, organizza lezioni altamente intensive; con meno libri e più conversazione. Gli insegnanti - esclusivamente madrelingua - correggono gli errori di grammatica e di pronuncia consolidando le nozioni apprese dagli studenti attraverso la ripetizione dei concetti, affinchè se ne acquisisca la padronanza.

I corsi sono indirizzati dai bambini dalla prima elementare agli adulti, nel massimo rispetto delle norme anti-contagio, oppure online tramite la piattaforma Zoom. Grande attenzione per chi ha poco tempo, con orari che vanno a coprire l’intera giornata dalle 9 alle 21:30 dal lunedì al venerdì con orario continuate e il sabato dalle 9 alle 14. A disposizione anche una app dedicata da poter utilizzare in ogni momento per applicarsi allo studio in qualsiasi occasione.

Le classi sono organizzate in mini gruppi con massimo 8 partecipanti, oppure corsi individuali o di coppia. La scelta della durata del percorso di formazione va dai 3 ai 12 mesi. Massima attenzione al rispetto delle norme anti-covid con misurazione della temperatura ad ogni ingresso, segnaletica dedicata, mascherina trasparente per gli insegnanti e distanziamento tra i partecipanti, sempre muniti di protezione individuale.

Un modo divertente e veloce per ottenere nel minor tempo possibile certificazioni internazionali e riuscire ad imparare a comunicare in lingua, senza più dover tradurre dall’italiano.

Si parla di

Video popolari

Imparare l’inglese in un quarto del tempo con il metodo Callan

IlPiacenza è in caricamento