Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Imparare l’inglese in un quarto del tempo con il metodo Callan

Lezioni altamente intensive con meno libri e più conversazione

 

Imparare l’inglese in un quarto del tempo, con tanta conversazione, ascolto e correzione in aula da parte di insegnanti madrelingua; è quanto offre The Language Club. La scuola di via Venturini 6 a Piacenza, accreditata presso la Callan Method Organisation, attraverso il metodo riconosciuto a livello internazionale, organizza lezioni altamente intensive; con meno libri e più conversazione. Gli insegnanti - esclusivamente madrelingua - correggono gli errori di grammatica e di pronuncia consolidando le nozioni apprese dagli studenti attraverso la ripetizione dei concetti, affinchè se ne acquisisca la padronanza.

I corsi sono indirizzati dai bambini dalla prima elementare agli adulti, nel massimo rispetto delle norme anti-contagio, oppure online tramite la piattaforma Zoom. Grande attenzione per chi ha poco tempo, con orari che vanno a coprire l’intera giornata dalle 9 alle 21:30 dal lunedì al venerdì con orario continuate e il sabato dalle 9 alle 14. A disposizione anche una app dedicata da poter utilizzare in ogni momento per applicarsi allo studio in qualsiasi occasione.

Le classi sono organizzate in mini gruppi con massimo 8 partecipanti, oppure corsi individuali o di coppia. La scelta della durata del percorso di formazione va dai 3 ai 12 mesi. Massima attenzione al rispetto delle norme anti-covid con misurazione della temperatura ad ogni ingresso, segnaletica dedicata, mascherina trasparente per gli insegnanti e distanziamento tra i partecipanti, sempre muniti di protezione individuale.

Un modo divertente e veloce per ottenere nel minor tempo possibile certificazioni internazionali e riuscire ad imparare a comunicare in lingua, senza più dover tradurre dall’italiano.

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPiacenza è in caricamento