Parte l’attività della "guardia medica" a Pontedellolio
Il servizio finanziato dal Comune inizierà dal 16 settembre nei locali della Pubblica Assistenza Valnure
Il servizio finanziato dal Comune inizierà dal 16 settembre nei locali della Pubblica Assistenza Valnure
Il Comune aveva annunciato l’intenzione di accendere due mutui da 350mila euro per acquistare un'area e utilizzarla come ricovero attrezzi e per un campo da padel
Parte la sperimentazione fino a fine anno, pagata dal Comune. Bulfari: «Si sovrapporrà ai Cau». Chiesa: «Un servizio in più». Callegari: «Valuteremo nei prossimi mesi l’attività»
Aumentano da 17 a 21 i posti convenzionati nella struttura gestita da Unicoop
Fondi sport, la Regione ai sindaci: «Non possiamo modificare norme che sono di competenza nazionale»
Il sindaco di Pontedellolio Chiesa: «Al lavoro con la Pubblica Assistenza Valnure per coprire il territorio nei fine settimana»
Il sindaco Chiesa traccia un bilancio degli ultimi interventi, tra Fornaci, palazzetto dello sport, mensa scolastica ed ex scuola di Riva: «Non ritengo sbagliato ricorrere a mutui, al lavoro per ampliare i posti all'asilo nido»
Il sindaco Chiesa: «Investimenti che ci porteranno benefici nel tempo». Il neo consigliere Bulfari: «Ponte non ha bisogno di un campo da padel»
L'associazione Master Kids Italia in un’ala del centro culturale
Variazione di bilancio per il Comune. Aumentano gli oneri di urbanizzazione, l’assessore Valla: «Il bonus 110% ha influito». Le luminarie di Natale verranno installate
Il sindaco di Pontedellolio: «Il bando per l’illuminazione pubblica da 1,8 milioni di euro è il progetto più importante del mandato». Comune vicino alla svolta per l’ex strada Sift
Enel ha ripristinato l’illuminazione pubblica sul ponte dopo il guasto delle scorse settimane
La minoranza plaude alle iniziative culturali a Riva e alle Fornaci: «Bene anche il coinvolgimento dei giovani nello streaming dei Consigli». Servono 10mila euro per sistemare l’insegna danneggiata del Cementirossi
Dibattito in Consiglio sulla struttura. Chiesa: «Iniquo continuare a pagare le utenze, giusto cambiare strada. Ora impianti rifatti, primo piano e campo da padel». Rossi: «Bisogna coinvolgere i giovani»
Il sindaco Chiesa: «Il nostro ente ha già 300mila euro di bollette in più rispetto all’anno scorso, è il 10% del bilancio. Situazione drammatica a causa dell’inflazione»