Putzu chiede di ospitare una rassegna dei corpi bandistici militari
Il consigliere dei Liberali: «Dopo l’ottima riuscita del concerto di Radio Bruno attiviamoci per organizzare questo evento»
Il consigliere dei Liberali: «Dopo l’ottima riuscita del concerto di Radio Bruno attiviamoci per organizzare questo evento»
Putzu (Liberali): «Sono a disagio per la dura contrapposizione in aula, non certo basata sui temi. ApP monopolizza le sedute e fa le paternali. L’appoggio del centrodestra alle loro proposte è pretestuoso»
L’associazione dei Liberali Piacentini contraria all’aumento dell’addizionale Irpef
Sul modello di Trento, in grado di fornire servizi agli studenti dei quattro atenei universitari presenti a Piacenza
Il consigliere minimizza uno tema sentito dai Liberali. Il sindaco Tarasconi: «Verdi non è parmigiano, è piacentino. Ce ne dobbiamo riappropriare»
La mozione di Filiberto Putzu (Liberali Piacentini): «Bisogna scoraggiare l’approvazione di questa norma»
Interrogazione di Filiberto Putzu (Liberali Piacentini) sul futuro dell’ente camerale piacentino
Rifiuti liguri a Borgoforte, l’interrogazione del consigliere dei Liberali Piacentini
Parla Putzu: «Dalla Giunta partenza poco sprint, è normale. Voglio ripristinare i rapporti con il centrodestra, ma ora m’impegno da civico portando avanti le battaglie dei Liberali. Pretestuose le critiche sullo spoils system»
Prima seduta per il consigliere comunale, in passato assessore: «Mi muoverò seguendo lo spirito liberale»
Dopo il sondaggio condiviso da Tarasconi, l’ex assessore esprime una sua analisi
L’ex assessore: «La politica è in una fase di stallo, la città ha bisogno di cura, neanche la manutenzione viene garantita»
Gli ex della Giunta Barbieri sui social danno vita a due iniziative. Che potrebbero confluire nella stessa direzione
Botta e risposta tra l’ex assessore della Giunta – che richiama l’ipotesi del ritorno in campo di Reggi - e il sindaco che si difende
La riflessione di Filiberto Putzu: «In quel caso più giusto far intervenire solo le Usca. Dedicare mezza giornata a trovare a domicilio i febbricitanti è un utilizzo improprio della nostra professione. Lavoro triplicato per i medici, sempre al telefono per ascoltare i pazienti»