«Piacenza ha aiutato Genova per i rifiuti, ma l’acqua in più dal Brugneto dove è finita?»
Maloberti (Lega) a Tarasconi: «Il Comune capoluogo doveva arrivare ad un accordo quando ha concesso lo smaltimento dei rifiuti liguri a Borgoforte»
Maloberti (Lega) a Tarasconi: «Il Comune capoluogo doveva arrivare ad un accordo quando ha concesso lo smaltimento dei rifiuti liguri a Borgoforte»
Il gruppo consiliare chiede chiarimenti al sindaco Albasi su piscina, stadio, fognature, discariche, lottizzazioni non ultimate, palestra di Niviano, palazzetto dello sport»
Nel centrodestra critiche al progetto della Provincia. Trespidi: «Che fine fa Laboratorio Pontieri? Viale Dante è adatta alla Polizia Locale». Zandonella e Maloberti: «Viale Dante già carica di traffico, voteremo contro»
«La legge sul ripristino della natura ha un bellissimo nome ma in realtà è un provvedimento cervellotico»
Maloberti e Bonini (Lega) commentano la proposta di Patelli sulla riqualificazione dell’ex caserma di viale Dante
La riflessione del consigliere provinciale a nome della Lega
La minoranza: «Stadio e palazzetto dello sport, i problemi rimangono. Un miraggio piscina e palestra di Niviano»
I consiglieri provinciali del centrodestra: «La Provincia ha dimostrato in passato di saper gestire il controllo dei cinghiali»
Il consigliere provinciale Maloberti: «Nell’immaginario di una certa fascia della popolazione c’è l’idea che la fauna selvatica vada protetta perché è a rischio di estinzione, invece sono talmente numerosi che diventano un pericolo anche per la circolazione stradale»
La proposta del gruppo consiliare di minoranza: «Intitoliamo l’area all’incrocio tra via Case Vecchie e via della Villa a Niviano»
Maloberti sollecita la Provincia: «Potrebbero anche attaccare l’uomo». Patelli: «A fine mese incontreremo la Regione»
Maloberti (La Carne che Piace): «Un po’ di sana sovranità alimentare non guasta»
La raccolta firme di Coldiretti appoggiata anche dai consiglieri di minoranza di Rivergaro
Incidenti stradali, l’ultima vittima pochi giorni fa. Maloberti (Lega): «Le due rotonde non possono più aspettare». Oggi confronto in prefettura
Il consigliere provinciale commenta il cambio di denominazione del ministero dell’agricoltura ora guidato da Francesco Lollobrigida