Il senatore del Carroccio ai colleghi del Consiglio comunale: «Impegniamoci per il Recovery Plan, insieme per creare sviluppo». Raggi: «La Giunta vive di asfalti». Saccardi: «Forse è un po’ tardi»
Interrogazione del senatore Pisani (Lega): «Se non ci si riesce a collegare è difficile spedire documenti obbligatori. Tutti abbiano le stesse possibilità di accesso. Va consentito l’invio cartaceo»
Referendum, i parlamentari della Lega Murelli e Pisani: «Ora serve una legge elettorale adeguata. Meno spazio per tanti settori dell’economia. Questo voto inciderà sui lavori di Camera e Senato. La democrazia scricchiola»
Il senatore Pisani (Lega): «Ci impegneremo per bloccare la deriva autoritaria di una maggioranza che punta soltanto a distribuire risorse a pioggia e poltrone sui territori»
Pisani (Lega): «Non sapere dove mettere gli studenti è drammatico per ragazzi, famiglie e personale. Il Governo annuncia un altro miliardo, ma non dice dove prenderà quei soldi»
I parlamentari della Lega, Murelli e Pisani, al sit in dei metalmeccanici Ugl. «Stiamo lavorando per avere una Cig con meno burocrazia e per la prosecuzione degli ammortizzatori. Serve una nuova Iri per ricostruire il patrimonio di imprese costruito dai nostri padri»
Pisani (Lega), interrogazione al ministro dell’Economia. «Manca la firma di Gualtieri. La maggioranza giallorossa prosegue nella politica degli annunci senza agire»
Pisani (Lega) in piazza a Roma con i tour operator: «Un paradosso per l’esecutivo che parla di rilancio, ma taglia le gambe a chi i turisti li porta e li fa viaggiare in Italia»
Pisani (Lega): «Maxiconcorso per 32mila insegnanti. Ma a settembre ne mancheranno altrettanti. Ignorati gli altri problemi dei precari e nessuna considerazione per le scuole paritarie che rischiano di chiudere»
Gli auguri dei parlamentari della Lega, Murelli e Pisani, alla notizia del ritorno in servizio del comandante dei vigili del fuoco e di due capi reparto
Ordine del giorno di Murelli (Lega) viene accolto alla Camera dalla maggioranza che lo estende a tutte le zone martoriate dal virus. Fisco ridotto, meno burocrazia, mercato del lavoro più competitivo, credito a fondo perduto per aiutare le imprese nella ripartenza
Il senatore Pisani (Lega): «Siamo primi per morti in rapporto alla popolazione. Che a sinistra abbiano paura lo dimostra anche il tentativo di far passare sub emendamenti per mettere al riparo i responsabili politici da azioni giudiziarie»
Dal Consiglio federale di via Bellerio l’indicazione di andare a congresso entro il 2020 in tutte le regioni e province: sarà il piacentino Pietro Pisani a guidare il commissariamento della Lega emiliana