Bonifica, Veneziani nuovo direttore generale. Via libera da Anac
Il presidente Luigi Bisi: «Riprenderà ora l’iter per l’insediamento che richiede ancora alcuni adempimenti»
Il presidente Luigi Bisi: «Riprenderà ora l’iter per l’insediamento che richiede ancora alcuni adempimenti»
La riflessione dell’ex sindaco di Rottofreno in merito all'inchiesta che riguarda diversi comuni piacentini: «Dobbiamo avere fiducia nella magistratura e non considerare colpevole nessuno fino a sentenza definitiva»
Angela Zerga rimane direttore amministrativo
Nuove aule intitolate alla memoria degli indimenticati Roberto Falconi, Cristina Caprarella, Ettore Bassanoni e Rossella Groppi
Veneziani: «La piscina verrà completata entro l’estate 2022». Tutti gli altri interventi previsti dalla manovra economica
Investimento da un milione e 700mila euro da parte della Regione, 180mila dei quali finanziati dal Comune. Sorgerà vicino alle scuole e sarà a servizio di tutta la comunità. Potrà accogliere eventi sportivi con pubblico
I tamponi salivari effettuati su tutti gli studenti del comune
Rimossa una scritta, il sindaco stigmatizza l'episodio: «L’evocazione di un genocidio è una vomitevole di mancanza di cultura ed ignoranza storica»
Ad annunciarlo sul proprio profilo Facebook il sindaco di Rottofreno, Raffaele Veneziani
Quest’anno il comune attende la costruzione del palazzetto e del primo lotto della piscina. Il sindaco: «I soldi rimasti utili per rispondere alla crisi economica»
L'invito del sindaco Veneziani a «sopportare qualche inevitabile disagio alla circolazione, che potrebbe verificarsi nonostante gli accorgimenti adottati per limitarli il più possibile»
E' l'invito del sindaco di Rottofreno, Raffaele Veneziani, rivolto alle parti politiche che nei giorni scorsi hanno avanzato proposte circa la persona da onorare con l'intitolazione del centro paralimpico che sorgerà a Villanova. «Meriterebbe menzione anche il medico Angelo Saitta»
Dal bilancio dell’Amministrazione Veneziani emergono 211mila euro di buoni spesa e iniziative per le famiglie, 390mila euro per le misure anti-Covid in attesa della piscina comunale
Chiuso per cinque giorni un bar a San Nicolò in via Martiri delle Fosse Ardeatine. Il sindaco di Rottofreno: «Non provo alcun senso di gioia nel comunicare l'esito di controlli autoritativi, ma considero ogni violazione riscontrata, specie se plateale, come un fallimento della comunità»
Veneziani (Atersir): «I calcoli con il nuovo metodo Arera sono basati sui dati del 2018, ma non è comunque detto che la pandemia abbia causato meno rifiuti e costi nel nostro territorio»