Le segnalazioni del Consiglio: «Infiltrazioni, tombe scoperte, ponteggi abbandonati». Il sindaco: «Verificheremo la situazione». Giardino (Misto): «Da mettere in sicurezza l’area dove è caduta la torre faro». Cappucciati (Lega): «Inciviltà nei parcheggi dell’ospedale»
La richiesta del consigliere per aiutare le categorie di lavoratori più colpite dalle restrizioni Covid. Migli (Fd’I): «Più che ristori ci vorrebbero risarcimenti, ma l’Amministrazione la sua parte l’ha fatta»
Il rappresentante de “La Piacenza del futuro” sul riassetto della Polizia Locale: «Costi degli straordinari alti o troppo attivismo del pool all’origine dello smantellamento?». La smentita dell’assessore Zandonella
Il consigliere de “La Piacenza del futuro”: «Noi che dovremmo dare il buon esempio facciamo esattamente il contrario, creando assembramenti. L’ex chiesa del Carmine non è sufficiente»
Due emendamenti di Raggi (Pc del futuro) chiedevano di eliminare le riduzioni della tassa sui rifiuti a farmacie e banche. Passoni e il centrodestra difendono le scelte. Barbieri: «Abbiamo fatto tanto anche per il welfare»
Samuele Raggi torna in Consiglio comunale, dopo che il Consiglio di Stato ha riconosciuto l’errore dei 12 voti mancanti alle Comunali 2017: «Ci sono voluti tre anni e tre sentenze per un errore di trascrizione di un verbale»
L'esponente di "Italia in Comune" torna a Palazzo Mercanti, dopo la lunga querelle giudiziaria sull'assegnamento del seggio con Gianluca Bariola. Il Consiglio di Stato accoglie la sua istanza
Il coordinatore di “Italia in Comune” Samuele Raggi: «Sarebbe gravissimo se Borgonzoni si dimettesse dal Consiglio regionale, presi in giro i piacentini»
Elezioni Comunali 2017, l’ex consigliere aspetta ancora la fine della vicenda giudiziaria per ottenere il seggio a Palazzo Mercanti. Intanto il Comune deve pagare