«L’ordine degli architetti informò i suoi iscritti il 2 novembre»
Commissione qualità architettonica, Maccagni: «Tutti gli iscritti ricevettero la comunicazione, poi reiterata». Ai tempi della Giunta Dosi gli architetti furono sei (su sette)
Commissione qualità architettonica, Maccagni: «Tutti gli iscritti ricevettero la comunicazione, poi reiterata». Ai tempi della Giunta Dosi gli architetti furono sei (su sette)
Incontro tra Acer e alcuni sindaci per la partecipazione al bando che mette a disposizione 30 milioni di euro per l’Emilia-Romagna
Il consigliere regionale chiede certezze sui tempi di realizzazione
Il bobbiese Bonini: «Tante promesse disattese dalla Regione. L’opera è necessaria in caso di problemi alle gallerie della Statale 45»
Maloberti sollecita la Provincia: «Potrebbero anche attaccare l’uomo». Patelli: «A fine mese incontreremo la Regione»
Franco Albertini nuovo capogruppo in Consiglio provinciale
Milanese, ingegnere 51enne, ha assunto l'incarico in questi giorni
«La Provincia ha le carte in regola per essere protagonista di una fase nuova: saranno indispensabili, come sempre, il coinvolgimento e la collaborazione di tutti i Consiglieri e di tutti sindaci»
A chiederlo i consiglieri di Alternativa per Piacenza Stefano Cugini e Luigi Rabuffi unitamente ai colleghi di Piacenza Coraggiosa Boris Infantino e Matteo Anelli
In regione, dove non sono stati accertati casi di Psa, circa 1200 allevamenti, 1,2 milioni di capi di suini e una produzione lorda vendibile stimata in quasi 310 milioni di euro
Il sindaco Tarasconi: «Questa Amministrazione lavora con trasparenza. Quattro candidati per tre posti non garantivano libertà di scelta. Mai nascosti i rapporti dei professionisti con gli assessori»
«Facciamo chiarezza sulla direttiva europea sull’ efficientamento delle case»
Il Carroccio rilancia le preoccupazioni dei cittadini
Commissione qualità architettonica e paesaggio, la testimonianza di un professionista: «Nessuna mail ha avvisato della possibilità di candidarsi». Centrodestra all’attacco: «Chi ha responsabilità in questa vicenda paghi»
Sul modello di Trento, in grado di fornire servizi agli studenti dei quattro atenei universitari presenti a Piacenza
E' il primo del 2023. L’appuntamento per il consueto incontro del sindaco Tarasconi con i cittadini è tra le 8 e le 9 circa
L'assessore Calvano: «La norma nazionale rischia di disincentivare comportamenti virtuosi e corretti, ingiusto nei confronti di chi ha rispettato regole e scadenze»