rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
L'omaggio

A Valter Bulla la cittadinanza onoraria di Piacenza

Il noto commerciante di Villanova, da molti anni in via Colombo, riceverà la cittadinanza del capoluogo per il suo impegno sociale nel volontariato

Il noto commerciante Valter Bulla riceverà la cittadinanza onoraria del Comune di Piacenza. Tutti i consiglieri comunali hanno appoggiato la proposta di Filiberto Putzu (Liberali Piacentini), che segue quella dello scorso anno per il medico Luigi Cavanna.

Bulla, nato e tuttora residente a Villanova, commerciante dal 1980 nel settore dell’abbigliamento (lo store principale è in via Colombo, ma un punto vendita è presente anche in Largo Battisti), verrà premiato non solo per la sua instancabile verve imprenditoriale, ma per le energie profuse nel mondo sociale, del volontariato e dello sport locale. «Bulla è il motore - si legge nella motivazione - da molti anni a questa parte, di molteplici iniziative benefiche e sociali. Non si contano le raccolte fondi promosse attraverso la vendita di magliette e l’organizzazione di eventi che, nel corso degli anni, hanno portato conforto e giovamento a chi ne avesse bisogno». Nei prossimi mesi verrà organizzata una cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Valter Bulla la cittadinanza onoraria di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento