rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

A Vittorio Silva le funzioni di direzione generale della Provincia di Piacenza

Il Presidente della Provincia di Piacenza Francesco Rolleri comunica di aver conferito con proprio decreto le funzioni di direzione generale dell’Ente al dott. Vittorio Silva, ad integrazione del suo ruolo di attuale di responsabile del settore Territorio ed Ambiente

Il Presidente della Provincia di Piacenza Francesco Rolleri comunica di aver conferito con proprio decreto le funzioni di direzione generale dell’Ente al dott. Vittorio Silva, ad integrazione del suo ruolo di attuale di responsabile del settore Territorio ed Ambiente. 

“Ho compiuto questa scelta - spiega il Presidente Rolleri - perché ritengo sia necessario garantire alla struttura tecnica della Provincia una forte unitarietà di direzione, soprattutto nella fase di trasformazione complessa e delicata che ci attende. Ho individuato per questo ruolo il dott. Silva in considerazione della sua competenza e professionalità, apprezzate dagli amministratori dei nostri comuni e dimostrate dal suo curriculum e dalla sua storia professionale, oltre che della sua conoscenza dell’Ente”. 

“La scelta che il dott. Silva continui a svolgere anche le funzioni di responsabile di settore consentirà inoltre di evitare il conferimento di nuovi incarichi, fatto significativo nella difficile prospettiva finanziaria che la Legge di Stabilità prefigura per le amministrazioni provinciali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vittorio Silva le funzioni di direzione generale della Provincia di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento