rotate-mobile
Politica Caorso

Amministrative 2019, a Caorso "Forza Nuova" candida Silvia Bellazzini

«Una Caorso più Sicura, più Libera da criminalità e droga, che mantenga intatta le sue radici Cristiane e le sue tradizioni sono gli obiettivi della campagna elettorale di “Forza Nuova”»

“Forza Nuova” ha già una candidata per le prossime elezioni Amministrative a Caorso: si tratta di Silvia Bellazzini. «La grave situazione politica nel nostro Paese – fanno sapere dal partito - impone scelte di lotta all’interno delle giunte locali, dove l’espressione del potere partitocratico centrale allunga i suoi tentacoli. Ribaltare le amministrazioni locali è un processo che deve portare alla vittoria Nazionale».

«Criminalità diffusa, spaccio di droga, immigrazione selvaggia convivono in queste realtà locali, dove anche la criminalità organizzata mette le sue radici – si legge in un comunicato -. Una Caorso più Sicura, più Libera da criminalità e droga, che mantenga intatta le sue radici Cristiane e le sue tradizioni sono gli obiettivi della campagna elettorale di “Forza Nuova” e della sua candidata Silvia Bellazzini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019, a Caorso "Forza Nuova" candida Silvia Bellazzini

IlPiacenza è in caricamento