rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Ascani (Pd) per Tarasconi, Fratoianni (Si) per Cugini

La sottosegretaria dem allo sviluppo economico il 18 maggio alle 20 alla Coop Lupi. Il segretario nazionale di Sinistra Italia il 19 maggio alle 21 alla coop Infrangibile

Arrivano i “big” della politica nazionale a Piacenza, in supporto ai candidati sindaco.  La sottosegretaria allo sviluppo economico Anna Ascani (deputata e vicepresidente del Pd) sarà il 18 maggio alle ore 20 alla cooperativa Lupi di via Taverna. Con lei la candidata sindaco Katia Tarasconi e i candidati consiglieri Paola Gazzolo, Stefano Perrucci, Sergio Ferri, Angelo Bertoncini, Concetta Paludi, Massimo Bacchi e Jimmy Bonetti. Si parlerà di “città intelligente e città smart”.

Il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni incontrerà i cittadini giovedì 19 maggio alle 21 presso il salone della Cooperativa Infrangibile in via Alessandria 16. Il deputato Fratoianni sarà a Piacenza per sostenere la campagna elettorale della lista “@Sinistra” della coalizione Alternativa per Piacenza con Stefano Cugini candidato sindaco. Fratoianni interverrà sui temi dell'educazione alla pace e alla giustizia e come questi possano concretizzarsi nella realtà piacentina. Sarà presente il candidato sindaco Stefano Cugini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascani (Pd) per Tarasconi, Fratoianni (Si) per Cugini

IlPiacenza è in caricamento