rotate-mobile
Politica

Bonaccini alla cena “pro Tarasconi”

Cena per finanziare la campagna elettorale. La candidata sindaco: «Sarà una campagna elettorale gentile, allegra, onesta e instancabile»

Il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha partecipato alla cena, in programma domenica 3 aprile, di sostegno per la campagna elettorale di Katia Tarasconi. La candidata del centrosinistra alle prossime elezioni comunali ha organizzato una cena di finanziamento al Madhouse di Piacenza. Bonaccini ha voluto presenziare per dare man forte alla consigliera regionale del Partito Democratico, che da qualche giorno ha iniziato la sua campagna elettorale.

«Oramai da settimane – fa sapere la candidata sui suoi profili social - sto incontrando e ascoltando tantissime persone che mi stanno aiutando a costruire una città nuova. Sarà un noi, non un io. La campagna elettorale deve ancora cominciare ma garantisco che sarà una campagna gentile, allegra, onesta e instancabile. Questa sono io! Ringrazio il presidente Stefano Bonaccini, il segretario regionale Luigi Tosiani e tutti gli amici per avermi accompagnato in questo primo passo verso un nuovo futuro. Ci divertiremo, col sorriso sulle labbra per costruire una nuova città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonaccini alla cena “pro Tarasconi”

IlPiacenza è in caricamento