rotate-mobile
Cambio in giunta / Rottofreno

Cambio in giunta a Rottofreno, Cattivelli assessore al posto di Veneziani

L'annuncio del sindaco Galvani. Veneziani resterà in consiglio comunale come capogruppo di maggioranza. Cattivelli: «Per me un onore. Incarico tanto prestigioso quanto impegnativo»

L'avvocato Romina Cattivelli subentra a Elena Veneziani in giunta a Rottofreno. Lo ha reso noto il sindaco Paola Galvani nella mattinata del 5 giugno in municipio. Veneziani - per motivi di lavoro - lascia a Cattivelli l'assessorato a Servizi Sociali, pari opportunità, cultura, e scuola mentre resterà in consiglio comunale come capogruppo di maggioranza. 

«Ringrazio il sindaco e la giunta per la fiducia che mi viene riconosciuta e in particolar modo Veneziani per l'ottimo lavoro svolto. Raccolgo con onore questa sfida, con la consapevolezza - dice Cattivelli - che si tratta di un incarico tanto prestigioso quanto impegnativo.  Come tanti sanno, già da diversi anni opero come volontaria a tutela delle fasce deboli sia nell'interesse delle donne operate di tumore al seno (presidente di Armonia) sia nell' interesse delle persone sottoposte a restrizione della libertà personale quale referente regionale dell'osservatorio carcere dell'Unione delle camere penali italiane»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio in giunta a Rottofreno, Cattivelli assessore al posto di Veneziani

IlPiacenza è in caricamento