rotate-mobile
Politica Fiorenzuola d'Arda

Dal 10 al 12 luglio Festa del Pd in Valdarda

Un'occasione di festa e per affrontare temi di interesse pubblico di fronte ai cittadini. Si apre con queste premesse la prima festa del Partito Democratico in Valdarda in programma a Fiorenzuola in piazzale Carducci (anfiteatro vicino al Municipio)

Un'occasione di festa e per affrontare temi di interesse pubblico di fronte ai cittadini. Si apre con queste premesse la prima festa del Partito Democratico in Valdarda in programma a Fiorenzuola in piazzale Carducci (anfiteatro vicino al Municipio) dal 10 al 12 luglio. L'evento ha visto la fattiva collaborazione, oltre che del circolo Pd di Fiorenzuola, anche di numerosi circoli della vallata, come quelli di Morfasso , Vernasca, Lugagnano, Castell'Arquato e Cadeo che da qualche tempo si incontrano per confrontarsi su tematiche comuni, nel rispetto delle varie realtà e delle caratteristiche dei territori. Tra le finalità degli scambi anche la volontà di dare identità a un'Unione che coordina le iniziative territoriali, approfondisce alcune questioni e, attraverso il dibattito, costruisce proposte politiche di interesse comune.

Anche quest’anno, come da tradizione, non mancheranno le occasioni di incontro con i politici piacentini per trattare temi attuali e discutere della necessità e dell'importanza dei circoli nei paesi e insieme individuare strategie per migliorare le modalità di raccordo tra essi e il partito a livello provinciale e regionale.

Non mancherà nemmeno la buona musica con il cantautore piacentino Daniele Ronda in concerto venerdì 10 alle 22; le Ray of Genius, un gruppo locale tutto al femminile, sabato 11 alle 22; per concludere con il liscio  di Franco e Lucia domenica 12 alle 21. Per i più piccoli ogni sera alle 19 in programma la baby dance. L'apertura degli stand gastronomici è prevista per le 17.30 con  gli aperitivi. Dalle 19.30 si potranno poi degustare i primi, secondi, salumi, chisolini, contorni e ottimi dolci. La domenica sarà possibile prenotare il pranzo dal menù speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 10 al 12 luglio Festa del Pd in Valdarda

IlPiacenza è in caricamento