rotate-mobile
Politica

Dal dire al fare: le iniziative dei circolo PD della Val Nure

Partono dopo domani le quattro iniziative “Dal dire al fare” organizzate dai Circoli del Partito Democratico di Val Nure e Val Chero. Si parlerà di scuola, crisi e sanità con esperti del settore. Appuntamento nella sala Consiglio del comune di Ponte dell'Olio, ore 21

Si chiama proprio così, Dal dire al fare, la rassegna di iniziative aperte al pubblico, organizzare questa e la prossima settimana dai Circoli Pd della Val Nure e della Val Chero.

Primo appuntamento, dopo domani, mercoledì 18 marzo. Alle 21 presso la Sala Consigliare del Comune di Ponte dell’Olio, l'incontro “La scuola che ci attende…..forse”. Secondo appuntamento, giovedì 19 marzo con “Curare curarsi e prendersi cura”, stessa sede, ore 21.

Si parlerà invece di crisi ed emergenza economica, nell'incontro previsto per giovedì 26 marzo, sempre alle 21 a Ponte dell'Olio. Esperti del settore, parleranno di “Emergenza economica: regole di sopravvivenza”. Ultimo appuntamento, martedì 31 marzo con “Salute assistenza, tante richieste, quali soluzioni?”. Luogo e orario medesimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal dire al fare: le iniziative dei circolo PD della Val Nure

IlPiacenza è in caricamento