rotate-mobile
Elezioni comunali 2024 / Alseno

Zucchi conquista il terzo mandato ad Alseno: «Apprezzato il buon governo degli ultimi 10 anni»

Per il sindaco in carica il 78,84% dei voti: «Primissimo obiettivo incrementare i posti all’asilo nido comunale e una nuova tribuna per la squadra sportiva San Martino»

«È stato apprezzato il buon governo degli ultimi 10 anni». a parlare Davide Zucchi, che con la lista civica “Progetto Alseno” ha ottenuto 1937 voti - pari al 78,84% - e conquistato il terzo mandato da sindaco nel comune della Valdarda. Per la sfidante Valentina Casarola – in corsa con la lista “Uniamo Alseno” – 520 voti (21,16%).

Complessivamente 2.562 i votanti (64,78%), 58 le schede nulle, 47 le schede bianche, 0 quelle contestate.

«Siamo contenti – commenta Zucchi -  soprattutto perché gli alsenesi hanno aprezzato il buon governo degli ultimi 10 anni e per noi è la soddisfazione più grande di questo risultato. Domani per me e tutti i candidati una giornata in famiglia, poi inizieremo subito a lavorare già da mercoledì».

Tra i primissimi obiettivi «incrementare i posti all’asilo nido comunale – risponde Zucchi -  e realizzare una nuova tribuna per la squadra sportiva San Martino; la prima squadra gioca in promozione ed è giusto che quest’opera veda la luce al più presto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zucchi conquista il terzo mandato ad Alseno: «Apprezzato il buon governo degli ultimi 10 anni»

IlPiacenza è in caricamento