rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Politica

E sulla Lega, una stella a cinque punte

Un atto vandalico vero e proprio quello che ha subito la sede del Carroccio a Pianello. Ignoti, hanno disegnato sulla vetrina una stella a cinque punti. L'indignazione allarmata di Massimo Polledri (Lega): “Dipingere una stella a cinque punte equivale a disegnare una svastica. Il furore ideologico è lo stesso. Sono fatti da non sottovalutare"

"Dipingere una stella a cinque punte sulla vetrina della sede di un partito equivale a disegnare una svastica. Il furore ideologico è lo stesso. Sono fatti da non sottovalutare". Il deputato della Lega Nord, Massimo Polledri, commenta così gli atti vandalici ad opera di ignoti che, nella notte, hanno colpito la sede del Carroccio dell'Alta Valtidone di via Freschi, a Pianello.

"Simili episodi - continua Polledri - dovrebbero far riflettere. A furia di dire che la Lega è razzista e xenofoba qualcuno ha pensato di prendere democratiche contromisure".

"Sono sempre più numerosi fatti di questo tipo - aggiunge Maurizio Parma, capogruppo in Regione della Lega Nord - che si vanno ad aggiungere ai tanti manifesti che sono sistematicamente strappati negli spazi elettorali e ai danneggiamenti del nostro camper".


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E sulla Lega, una stella a cinque punte

IlPiacenza è in caricamento