rotate-mobile
Politica

Servizio di trasporto gratuito per gli elettori disabili

Il Comune di Piacenza ha predisposto, in occasione delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi, il consueto servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi a favore degli elettori portatori di disabilità e con difficoltà di deambulazione. Verrà messo a disposizione un minibus appositamente attrezzato e munito di pedana con elevatore per le carrozzelle.

I cittadini già autorizzati dall’Amministrazione comunale ad usufruire del Servizio “Prontobus” potranno effettuare la prenotazione telefonicamente entro e non oltre le ore 12 del  22 febbraio, chiamando l’Ufficio Trasporti al numero 0523/492720 oppure contattando i seguenti recapiti: 3389867897 – 3387141537.  

Le persone che, impossibilitate ad avvalersi dei mezzi pubblici, intendessero invece usufruire di questo servizio esclusivamente in occasione delle consultazioni elettorali politiche, sono invitate a far pervenire la propria richiesta scritta entro le ore 12 del 22 febbraio, indirizzandola all’Ufficio Trasporti della Direzione operativa Servizi alla Persona e al Cittadino, in via Taverna 39, o inviandola tramite fax allo 0523-492704. La domanda, redatta in carta libera, dev’essere corredata dalla copia del documento di identità in corso di validità, dalla copia del certificato elettorale e dalla copia del certificato di invalidità o del certificato del medico curante che attesti l’impossibilità di utilizzare i mezzi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio di trasporto gratuito per gli elettori disabili

IlPiacenza è in caricamento